Prevenzione 2020. Il 30 maggio a Roma il seminario conclusivo

IAL Nazionale, Fondazione Di Vittorio ed ENFAP, enti di formazione e ricerca, in collaborazione con CGIL CISL e UIL e in compartecipazione con INAIL, hanno realizzato a partire da giugno 2017 il progetto nazionale “Prevenzione 2020: le pratiche che generano valore”. Nato nell’ambito delle azioni sostenute dall’INAIL per promuovere la prevenzione e la salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, nell’arco di un biennio di attività il progetto ha coinvolto circa 300 Rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza (RLS/RLST) su tutto il territorio nazionale, con l’obiettivo di favorire lo sviluppo di una cultura operativa e partecipata della prevenzione e della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e nei territori di riferimento.

Giovedì 30 maggio 2019, a partire dalle ore 9.30 si terrà a Roma, presso l’Auditorium INAIL, il seminario conclusivo del progetto.

I lavori prevedono la presentazione dei principali risultati dell'intervento realizzato e di alcune delle esperienze maggiormente significative, attraverso le testimonianze dirette degli RSL/RLST coinvolti, nonché i contributi di dirigenti di INAIL nazionale e delle Organizzazioni sindacali nazionali.

PER SAPERNE DI PIU'

Vai al sito del progetto Prevenzione 2020