AggiornamentiLe ultime notizie dallo IAL, una raccolta di link utili e le risposte alle domande più frequenti

"Dalle crisi ai progetti": il percorso di formazione promosso da Fisascat Veneto e IAL Veneto. Il 19 settembre ad Asiago il terzultimo appuntamento

Gestione preventiva delle crisi e politiche attive nel settore del terziario, commercio e turismo in Veneto. In continuità con il percorso avviato nel 2019 per promuovere la conoscenza e lo scambio di esperienze legate alla gestione delle crisi aziendali e dei percorsi di politica attiva per sostenere i lavoratori verso una nuova occupazione, Fisascat Veneto e Innovazione Apprendimento Lavoro Veneto hanno promosso un percorso di studio ed approfondimento formativo sulle politiche attive e sulla gestione contrattuale delle crisi aziendali per i dirigenti della Federazione. 

Il 19 settembre si è tenuta ad Asiago la terzultima tappa del percorso di formazione. Una importante occasione di approfondimento e di riflessione, a cui sono intervenuti fra gli altri Stefano Mastrovincenzo, Amministratore Unico di IAL Nazionale ed Emanuele Massagli, Presidente di ADAPT.

Formazione dei lavoratori, certificazione delle competenze, formazione nel welfare aziendale, bilateralità e contrattazione aziendale, sinergia con imprese: i punti sui scommettere e lavorare in futuro per garantire una maggior tutela dei lavoratori ed offrire percorsi di riqualificazione essenziali per sostenere una nuova occupazione.

Per saperne di più

Vai alla pagina Facebook di IAL Anapia Net

Accesso Utenti